Cosa cerca la gente su Internet, finendo sul mio Sito?

Cerca

Di tanto in tanto, guardo alcune statistiche e mi rendo conto che la gente, su Internet, cerca di tutto. Ma come finisce sul mio sito? Ho già dato un'occhiata, nel 2009, alle keyword principali, alcune cose sono cambiate. Non troppe, a giudicare dalle domande, il che mi lascia pensare che ci sono delle cose che non cambiano mai. Ma analizziamo i dati principali:

stefano marinelli - eccomi, sono io. Presente! Beh ,non mi meraviglia che si finisca sul mio sito cercando il mio nome. Sarebbe grave il contrario, anche se certi consulenti SEO non riescono nell'intento (vedi articolo di qualche giorno fa)

che cosa è il voip - domanda sempre attuale. Ne ho parlato qui, qualche anno fa, e le cose non sono (troppo) cambiate. Se per fortuna o purtroppo, giudicatelo voi

perche si scrive tutto su facebook? - Nel 2009 dicevo "scriveteci quello che vi pare". Oggi sono decisamente di opinione diversa. Ne scriverò in merito appena avrò un po' di tempo.

i router sono tutti uguali - Assolutamente no.

per i blackberry occorre un contratto particolare? - sì, dovendo usufruire dei servizi della BlackBerry Limited per collegarsi ad Internet

blackberry i piu affidabile - mmm no, considerando anche che spesso si sente di paralisi completa di tutti i servizi. Ricordo che per usufruire della connessione, il BlackBerry deve connettersi ai suoi server. Se essi vanno giù, si ferma tutto.

cm e il tel black berry - tempo fa avrei detto "notevole", oggi direi "superato". Se non si svegliano, vanno a picco. Purtroppo, aggiungerei.

invenzioni degli anni 80 - gli anni '80 hanno posto le basi delle tecnologie odierne. ho parlato di varie invenzioni, alcune sono apparse in special modo negli anni '80

i modem sono tutti uguali - ancora...noooo! :)

cellulare invenzione - ne ho parlato tempo fa

la nascita della seo - ne ho parlato di recente

blackberry o android - oggi? Android, senza dubbio.

gps come funziona - ho parlato sia del GPS che dei navigatori satellitari. Grazie a questo articolo mi hanno addirittura intervistato in TV.

Commenti